venerdì 27 agosto 2010

( )

Non so se avete mai visto Big Fish, quel film famoso in cui quell'uomo vive una vita che sembra una favola, e il figlio non ci crede.. insomma sì, quel capolavoro. Detto così sembrerebbe un film decente nella media, ma no.. non è così.
E chissà che cosa ha di speciale questo dagli altri film, ma è speciale.
Forse colpisce semplicemente il fatto che un uomo abbia avuto il coraggio di raccontare la sua vita credendoci. O forse, colpisce che quest'uomo abbia avuto la forza di raccontare e basta. Io non avrei la forza di narrare tutta la mia vita. I segreti ci rendono in qualche modo interessanti, e io faccio finta di non averne.
Chiamatemi Andromeda, anche se non è il mio nome =) in qualsiasi caso però, io sono Andromeda. Mi presento così, chissà perchè. E' la prima volta che inizio un blog (non so nemmeno perchè, forse perchè amo scrivere, forse perchè me l'ha suggerito un'amica, non so xD) e, beh niente, non ho chissà quali aspettative, devo solo prenderci la mano probabilmente. Bene, vi lascio così ora.
Buongiorno e, casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte! (Cit.)

4 commenti: