lunedì 6 dicembre 2010

problema Natale.

Ora arriva il Natale, e io come ogni santissimo anno, ho il dilemma amletico su cosa regalare ai miei amici e/o parenti.
Mi ridurrò all'ultimo momento come al solito, perchè - evidentemente - quando sono sotto pressione mi vengono certe idee geniali (che spesso non riesco nemmeno a far realizzare, perchè è sempre troppo tardi e finisco per comprare una cosa simile a quella che avevo in mente). Quest'anno ho comunque intenzione di fare moltissime cose da me. Non tanto cosette fatte a mano, ma almeno qualcosa scritta da me, dato che a molte persone piace ciò che scrivo.
Non so proprio farli io i regali D: è una cosa per cui sono sempre stata negata xD
Forse perchè io sono una tipa che se le regali un libro/maglia strana/felpone/cD originale è una pasqua e non chiedo mai altro, allora sarà per questo che non so mai cosa regalare agli altri.
Non so, sta il fatto che quest'anno subentra anche il mio "conto in rosso".
Vabè quello è un problema fino a un certo punto.. avere 15 anni serve anche perchè puoi ancora andare a chiedere da papino ogni tanto xD

Io quest'anno ai miei ho chiesto solo ed esclusivamente cD musicali! *__* (naturalmente non troppi, giusto un paio, per arricchire la mia libreria musicale *_*). Ogni anno è tradizione che papà mi compri un paio di cD, dato che io ho la fissa: devo avere le discografie originali delle band che più amo.
Quella dei Coldplay e quella dei Queen è completa (e a casa di nonno ho la discografia in vinile dei Beatles. I ringraziamenti vanno a mio zio :P).
Quest'anno però mi sono data alla pazza gioia: altro che libri, vestiti, borse e scarpe.. io voglio la musica! Ho deciso u.u
Anche se avrei obiettivamente bisogno di qualcosa da mettere indosso, la roba dell'anno scorso non mi piace più tantissimo e alcune cose stanno persino cominciando ad andarmi piccole!!!!(detto da una che ha aspettato di crescere un paio di centimetri per 5 lunghi anni è un risultato a dir poco commovente!)
Vorrà dire che ci penserò nei saldi dopo Natale. Già mi sto gasando solo alla previsione dello shopping u.u
Mentre invece ciò che mi regaleranno i miei amici (e il mio fidanzato, che so essere in alto mare col mio regalo xD) è e deve rimanere un mistero *__*

Voi che avete chiesto per Natale? Ah, avreste gentilmente qualche consiglio? Posso dirvi che per il momento non so ancora cosa fare a tutta la parte maschile della mia famiglia e dei miei amici =P.
Grazie, a presto! =)

1 commento:

  1. Non lo so ancora. All'inizio pensavo ad un obbiettivo per la reflex, ma è carissimo e ancora devo capire l'uso che ne farei. Probabilmente andrò in profumeria...ci son delle cose a cui faccio la ronda da un pò!

    RispondiElimina