lunedì 30 agosto 2010

L'una e cinque di notte e riesco ancora a mettere due parole in croce. Mi stimo!

Oddio, chi se lo aspettava che io, una ragazza tanto cara e calma, avrebbe potuto trasformarsi in una disperata di fronte all'eventualità che il proprio ragazzo (che ama solo lei senza riserve) potesse considerare un'altra bella quanto, se non più, di lei.
Badiamo, non è che faccio una scenata, però cazzo, quanto mi infastidisce sapere che c'è una sottospecie di "concorrente".
Poveretta però, mi sta pure simpatica D:
Vabè, saltando da un argomento all'altro vi dirò che sono entrata in fissa per "Trainspotting"!
Grandissima pellicola, non c'è che dire. Ti fa entrare dentro il mondo della droga totalmente. Personalmente, adoro i caratteri dei vari personaggi, le personalità, le loro vite, e i loro modi di far finta di avere un'esistenza totalmente felice. Loro hanno scelto la "non-vita" e per questo non hanno modo di dire di essere tristi, perchè la tristeza è sentimento dei vivi.. anche la felicità, però, è sentimento dei vivi.
La forte impressione che mi ha dato questo film è che alla fin fine questi tossici siano più vittime di loro stesse che della droga. Sono totalmente senza bussola, le classiche persone deboli che si perdono facilmente. Che cosa grandiosa!
Adoro il protagonista, sì, anche l'attore. Lo trovo un grande, ha interpretato ruoli differenti in mille differenti film ed è sempre riuscito alla grande.
Altra cosa che mi piace molto è il discorso iniziale e quello finale: geniali.
Borghesia o la nuova generazione decadente? Assolutamente geniale!
Personalmente, preferisco il comunismo che, parliamoci chiaro, è un fenomeno politico, cinematografico, letterario, musicale e quant'altro. Cos'altro c'è di meglio?

Ora andrò a dormire, domani ho una sveglia alle nove. Che Dio me la mandi buona, e anche a voi ^_^

Buonanotte a questa notte di stelle, all'immenso silenzio del cielo. Ad un vento di nuvole che va via leggero leggero.
Buonanotte a tutto l'universo, buonanotte al cuore di ogni uomo che innalzando gli occhi al cielo non si senta troppo solo. Buonanotte..
<3

Nessun commento:

Posta un commento