venerdì 25 febbraio 2011

Questa canzone mi ispira!



Questa canzone è splendida, colonna sonora del film "(500) giorni insieme".
Il film è molto bello, io lo vedo come romantico ma non sono certa lo sia davvero.
La storia parla di due ragazzi che si mettono insieme, lui carico di aspettative verso quel rapporto, lei invece totalmente disillusa.
Non vi spoilero il finale perchè vale la pena vederlo, davvero.
La canzone in quanto tale mi ispira molto, devo dire. Mi da la sensazione di un incoraggiamento a continuare qualcosa di non ancora concluso.
"Songs of desperation, I played them for you".
Ci si sente gente! :)

2 commenti:

  1. Vorrei creare una coreografia su questa canzone,è bellissima **

    RispondiElimina
  2. ho amato quel film , soprattutto l'attrice che fa la protagonista :)

    RispondiElimina