lunedì 20 settembre 2010

"Che hai detto?" "So cazzate!"

Ieri, dalle 10 fino alle sei del pomeriggio, sono andata con A, la mia migliore amica, il suo fidanzato D e il mio S al Comicon di Cava de Tirreni, altrimenti detto "Cavacon".
E' stato qualcosa di assolutamente bellissimo *__* Ho abbracciato willwoosh, un grande del web, e gli ho anche parlato per circa due secondi e mezzo xD.
Per chi non lo conoscesse, alla fine dell'intervento metterò un suo video e capirete perchè lo adoro xD.
Era ospite del Cavacon assieme a dei fumettisti e esperti di Cosplay.
A proposito di Cosplay *__* C'erano tantissimi ragazzi Cosplay: adorabili *_* Io e A ci siamo fatte tipo 3000 foto con tutti quanti. Abbiamo anche fatto amicizia con la morte (un tizio che come suo Cosplay aveva scelto la morte xD) =P.
Gli stand erano meravigliosi: Io e A li abbiamo girati tutti, ci siamo innamorati di tutti xD.
Era uno spiazzo gigante, dov'era il Cavacon, quindi c'erano tipo 15 stand diversi: c'era quello delle fate (dove abbiamo comprato delle collanine con il nostro segno zodiacale e poi ce le siamo scambiate xD), poi quello tutto giapponese, dove saremo state tipo mezz'ora a guardare ogni singola cazzata che vendevano (vendevano anche il cibo che mangiava Doraimon, quel coso blu dell'anime che mandavo in tv, oltre agli spaghetti cinesi e altre schifezzelle) e ci siamo fatte scrivere il nostro nome in giapponese sulla carta di riso, ci hanno anche detto il significato di ogni singolo ideogramma!
Bellissimo *__*
Io sono una grandissima appassionata di manga e anime, adoro il giapponese, quindi il Cavacon è stata una delle esperienze più belle/divertenti della mia giovane vita da 15enne xD.
Ho fatto una foto con Kira (protagonista dell'anime/manga Death Note), il Cosplay si intende, e abbiamo fatto pure amicizia! =P
Poi c'era Jack Sparrow, che si muoveva tale e quale a Jonnhy Depp nel film: stavo morendo dalle risate a guardarlo.
Lo stand poi dei fumettisti era qualcosa di eccezionale *_* erano bravissimi, disegnavano di tutto e di più e mentre i nostri ragazzi andavano a prendere per culo i fotobomber (abbiamo scoperto più tardi che in realtà si erano messi anche loro a fare i cazzoni con loro a mettersi in mezzo alle foto altrui xD) noi abbiamo scherzato con un fumettista che ci voleva convincere a leggerci un fumetto "Gesù contro i Vampiri" xD.
Ora metterò un pò di foto =)

Io (maglia verde) e la mia amica con Jasmine e Alladin! *__*

Io, A e D con le infermiere di Silet Hill!

La tipa fica dai capelli viola

Nightmare Before Christmas (belli che sono!)

Il Bianconiglio e Naruto! (la faccia di A mi lascia perplessa)

Altra tipa grandiosa dal capello blu!
Mi piace troppo sta foto! La tipa di Vampire Knight è troppo seria!

La faccia di Jack è epica.

Il tipo non so che Cosplay sia.

La mia faccia D:

D che tenta di "linciare" il mio ragazzo xD

Sì, mi sono divertita un sacco. C'era anche uno vestito da vocabolario IL, un nostro amico. Ha avuto un successo assurdo! xD

Il nostro amatissimo Willwoosh! *_*

Erano in missione per conto di Dio u.u

Alcuni amici (e dicevano di non sentire caldo .-.)

Quello con la maschera rossa è uno dei due fotobomber a cui D e S si sono uniti per rompere i coglioni alla gente!

Il nostro mitico amico IL!

L'unico lato negativo è che nei punti di fermo delle gare mettevano sempre la stessa canzone dei 30 Second to Mars D: a un certo punto mi è venuta a noia xD

Ora vi lascio, credo dalle foto si possa intuire che è stata una gran bella giornata, soprattutto divertente!
Vi abbandono con uno dei video di Willwoosh che in assoluto preferisco!
Ciao a tutti!


4 commenti:

  1. Willwoosh spacca troppo!!

    RispondiElimina
  2. che belle foto! Quando ero più piccola amavo queste cose!!
    Il tipo con la maglia col teschio è "The Punisher". Hanno fatto anche il film su questo fumetto.
    :)

    RispondiElimina
  3. La quarta foto è assolutamente la più bella *.*
    Chissà quante risate vi siete fatti :P

    RispondiElimina