venerdì 10 settembre 2010

Ieri sera in casa, con la pioggia e i lampi fuori casa, con le due tra le mie tre ragioni di vita: la mia migliore amica F. e il mio bellissimo e amatissimo ragazzuolo S.
E' bello vedere come serate dove non fai assolutamente un cazzo siano così belle.
Due pizze (io e F. l'abbiamo divisa: lei con le manie della dieta, io con le manie del mio mal di pancia causa ciclo del ca**o) e poi spaparanzati sul divano a osservare (perchè guardare è na parola grossa) "l'uomo che fissa le capre" e a ridere e scherzare.
Certo, la serata tra noi tre non è serata senza qualche battuta perversa su qualche attore tra me e F. e il mio S. che ci guarda come se fossimo una via di mezzo tra ninfomane e oggetto extraterrestre non identificato.
Ed è passata così, tranne per il piccolo inconveniente di aver provocato INVOLONTARIAMENTE un dolore fisico allucinante a S. quando, alzando la testa dalle sue gambe sulle quali l'avevo poggiata per rilassarmi, penso proprio di averlo fatto diventare femmina per un pò portandogli il Pomo d'Adamo nello stomaco con una testata di proporzioni bibliche. Povero il mio S., si è presa una donna imbranata u.u (donna?!)
E sono belle le serate così, in cui fumi fuori al balcone, prendendo tutto il freddo possibile, e tua mamma che te lo concede chissà come e chissà perchè (papà non è stato in casa questa settimana, sarà per questo che ho più libertà in questo senso.) e scherza col tuo fidanzato e la tua migliore amica.
E' bello quando senti che hai tutto quello di cui hai bisogno e che stai facendo le scelte giuste, una volta nella tua giovane vita.
E stasera noi tre, la mia nostra bellissima e pazza migliore amica A. e il suo americanissimo ragazzo D. con gli amici del mio S.: Sh. e R. tutti belli spaparanzati al bar Ideale (il classico bar vicino alla piazza centrale) con le sigarette e una birra (tranne S. che non fuma nè beve alcolici: non ha capito niente ancora della vita xD).
Un gruppone davvero grande, rinchiusi in attesa che la pioggerella cessasse, cosa che non è accaduta, e abbiamo deciso ugualmente di andare a mangiarci una pizza, e per prendere gli ombrelli è stato un casino xD
D. abita vicino al bar, ed è andato a fare rifornimenti di ombrelli. Chissà cosa ha fatto in casa per arrivare venti minuti dopo, quando casa sua sta praticamente di fronte xD Ciò rimarrà, si spera, un mistero irrisolto =P
Pizza, come al solito divisa in due tra me e F. e le battute idiote di R. sui principi nutritivi della pizza e A. che tentava di togliermi una converse dal mio piedino da Cerentola (eh sì, secondo me manco lei portava 34).

E alla fine tornare a casa sotto la pioggia, col proprio ragazzo che ti tiene stretta per non farti bagnare.
"Sei un pulcino già da asciutta, figurati da bagnata."
Sono quelle piccolissime cose, quasi inesistenti, che ti cancellano le paure per un poco.
Sono quelle piccole cose che riescono a combattere il tempo.

Serate di questo tipo ti mettono una carica inimmaginabile, non è possibile immedesimarsi in queste cose se non le si vive con le persone che si ama.
Adoro avere degli amici che mi fanno venire la voglia di ridere anche quando nessuno è in vena.
E' bello sapere che quando ci si vede finisce tutto anche solo per una serata. Poi tutto ricomincia ed è sempre bello sapere che ci sono loro.
Sì, sono nel periodo "I'm in love with my friends, and my boyfriend."

E vi lascio con questa canzone, scoperta grazie ai provini di X Factor (non so se qualcuno li ha visti, io però con certi soggetti comunque rimango allibita: tra ignoranza e poco talento c'è l'imbarazzo della scelta).


Non rinunciate al vostro ultimo raggio di sole. Che le stelle vi proteggano.

A n d r o m e d a

2 commenti:

  1. Ma che fine ha fatto Paola Turci? Ahah :D A me non è mai piaciuta molto,però questa canzone è carina,sì.
    E comunque stimo il tuo ragazzo :P nemmeno io fumo e bevo!E siete voi quelli che non avete capito nulla dalla vita,tiè! :P

    RispondiElimina
  2. Hahaha xD Hai ragione, in effetti.
    Ma, come direbbe Dorian Gray: La sigaretta è il piacere perfetto xD
    Dell'acool non ho nessuna citazione importante da presentare, ma posso assicurarti che una birra ogni tanto fa bene xD

    RispondiElimina