mercoledì 8 settembre 2010

I'm having a brain orgasm.

Un orgasmo al cervello!
Troppe informazioni e pensieri in una giornata soltanto, eppure sto avendo un orgasmo al cervello!
Ascoltare musica, pura musica, dove non necessiti neanche del testo per apprezzare davvero,  ma ascoltarla davvero, ti fa sentire esattamente così.
Amare qualcuno, ma amarlo davvero, ti fa sentire così.
Soffrire, ma soffrire davvero, ti fa sentire così.
Un orgasmo al cervello!
Per me è guardare Scrubs, che ho già visto tutto 3 volte, dalla prima puntata e ricordarsi le battute a memoria e riderci e piangerci ancora sopra!
Per me è guardare il mio ragazzo di sfuggita mentre magari parlo e incantarmi a guardarlo come se lo vedessi la prima volta, e rinnovare i miei sentimenti per lui, con più convinzione di prima.
E' quando guardo la mia migliore amica, e so che è la mia famiglia come so anche che è la migliore potessi desiderare, e la ringrazio anche se lei non lo sa, ma lo percepisce lo stesso, e so che lei ringrazia me nello stesso modo.
Un orgasmo al cervello per me è in questi momenti, in cui realizzo che in fondo non ho da lamentarmi e non voglio farlo. Quando con un esame di coscienza rinnovo tutte le mie prospettive.
Sì, sto decisamente avendo un orgasmo al cervello!
Come se il cuore lo cucinasse, il cervello. Non so se mi spiego, probabilmente no.

Mi sento tanto Lucy in the Sky with Diamonds. (LSD, gran cosa xD)

4 commenti:

  1. Ahah,sei fantastica.
    E quante -tante- belle parole (L)

    RispondiElimina
  2. *pat pat* ti amo anche io, ma per gli orgasmi NON cervellotici c'è tempo direi xD

    RispondiElimina
  3. @Clorofilla

    Uh, che gentile, grazie mille *__*

    RispondiElimina
  4. so che vuoi dire ed è bellissimo quello che dici. tutti dovrebbero avere vicino persone che pensano questo di loro.

    RispondiElimina