giovedì 16 settembre 2010

In sala post-studio (o parto, la differenza mi pare proprio lieve xD) scrivendo minchiate.

Mio Dio, ho la storia dei greci che mi esce dalle orecchie :S

In questi giorni non ho chissà quanti argomenti di cui parlare, quando inizia la scuola perdo automaticamente la mia vita sociale e probabilmente anche quella privata. Tutto ciò va a scapito del mio povero ragazzo xD
Ho un mal di testa che manco vi immaginate =P
La nostra nuova preside è un mostro a tre teste che manco Ercole riuscirebbe a tenere a bada O.o (chissà forse se le tiro un pezzo di carne fresca gigante magari inizia a diventare più docile.)
La campanella dovrebbe suonare alle 8.15, ma lei vuole che i ragazzi entrino TUTTI alle 8.05 spaccate, si mette fuori a controllare (oggi ero al bar di fronte a bermi un caffè per non stramazzare sul banco già dalla prima ora e questa viene a chiamarmi fino a dentro O.o me e gli altri miei compagni di classe/amici che stavano lì e che sarebbero comunque entrati di lì a poco.) col suo sorriso diabolico, alle 8.10 vuole che tutti stiano in classe loro e che si faccia l'appello e alle 8.15 massimo bisogna cominciare la lezione. Ah, se un professore alza la voce, lei entra in classe e la ammonisce.
Naturalmente, bisogna mantenere l'ordine O.o
Inizio a credere sia un pò esagerato. Posso capire il fumo in bagno e vabè, lì alzo le mani anche se sono la prima che appena ha l'occasione si chiude nel primo cesso che trova e fuma, ma parlare sotto voce e fare entrare dieci minuti prima i ragazzi e controllare chi entra in ritardo ed entrare nella loro classe a metter loro una nota, a me sinceramente pare esagerato.
Vabè, si prospetta un anno divertente!

Ah, il lato divertente, direi, è il momento post-studio: inizio a dire le peggio cazzate e a ridere come l'idiota. Sono uno spettacolo da guardare, me ne rendo conto da sola xD

Buonanotte, tanto per come sono stanca tra un paio d'ore sarò già tra le braccia di Morfeo.

Se qualcuno di voi, che ha già finito la scuola, mi viene a dire che gli mancano questi momenti al liceo, lo trancio virtualmente u.u
Eh, ve l'avevo detto che dicevo cazzate :S

3 commenti:

  1. La storia dei greci spacca!!

    Comunque sì, mi mancano questi momenti, però in classe mia si entrava anche con venti minuti di ritardo a volte! Bei tempi, sniff...

    RispondiElimina
  2. -Io sono uno di quelli. Quando ci sei vorresti smettere ma la scuola quando l'hai finita ti manca un sacco. Questa nuova preside è interessate sai? Manco è finita la prima settimana e già rompe a questo modo...voglio vedere quanto dura la sua trafila...=)

    RispondiElimina
  3. Io voglio vedere quanto duriamo noi xD
    Col preside precedente non si faceva assolutamente nulla. Potevi stare nei corridoi le ore intere e nessuno diceva nulla.
    Dal grand hotel siamo passati alla caserma -.-

    RispondiElimina