venerdì 17 settembre 2010

I'm on fire.

Questa sera non sarò di molte parole, vi dirò solo che sono innamorata.
No, questo era risaputo, ma ripeterlo fa sentire bene, come se servisse al fabisogno giornaliero dirlo, è una sottospecie di piccola necessità che rende ciò che si vive più colorato, certo, sicuro, salvo.

Io ho la grandissima passione di scrivere racconti, parti di storie, pensieri di persone che non hanno il mio carattere, ma che creo io e che uccido io.
Stasera ho parlato di una ragazza, poche righe, una sorta di preghiera disperata, voglio condividerla con voi =)

Non mi basterà mai amarti.
Ho bisogno che tu mi ami quanto più è possibile, che tu ti strugga d'amore per me.
Desidero ardentemente il tuo cuore, la tua anima.
E ho bisogno che tu abbia bisogno di me. Ho necessità di renderti felice, voglio vederti sorridere vedendo il mio sorriso. Voglio sentire il tuo cuore battere più forte quando ti dedicherò dolci parole, sospiri. Voglio che, quando cammineremo insieme tu possa guardarmi con lo stesso amore con cui io ti guardo di nascosto. Ho necessità che tu senta la paura di perdermi, e per ciò tu mi tenga più stretta a te ogni giorno della nostra vita che trascorriamo insieme.
Non potrò mai sentire amore sufficiente per entrambi, quando tu non mi amerai più. Ho bisogno di te.

Non so se vi piacerà, ma.. beh.. buona lettura.
Vi auguro con tutto il cuore che voi possiate amare, amate follemente. E' l'unica cosa che vi salverà.

1 commento: